HERE I AM! THE CONCEPT BLOG..

Dopo giorni di pensieri vorticosi sul senso di questo blog e su cosa vorrei che diventasse, alla fine ho capito… vorrei che il mio fosse un “concept blog”… un pò come i “concept store”, avete presente?
Sono quei negozi dove si vende una filosofia di vita declinata in abiti, musica, gioielli, profumi, accessori per la casa……
Ecco, qui io vorrei proporre la mia di filosofia della vita e dello stile e la vorrei proporre alle donne come me, ovvero donne specialmente normali in bilico su tacco 10 e sempre sull’orlo di una crisi di nervi da multitasking spinto….
Perchè diciamocelo una volta per tutte: il tacco 12 è oggettivamente troppo se vai al lavoro, spingi il passeggino, vai a fare la spesa, corri in palestra per combattere il disfacimento fisico e ti lanci in sedute massacranti di “shopping ai tempi dei saldi” con la tua amica del cuore e compagna di bancarotta…..
E alla Chanel bag che tutte sognamo di comprare, alla fine preferiamo il Bimby, perché con quello “ci fai davvero tutto”….
Poi però -che c’entra!- anche a noi piace la moda e lo shopping; certo i nostri budget sono limitati (anche se sometimes virano pericolosamente verso l’alto…).
Ecco a queste donne, a noi tutte è dedicato il mio blog; per ora mi seguo da sola, ma spero presto di creare una magica confluenza delle nostre meravigliose, complicatissime anime…….:-D

After so much thinking about this blog, I’ve decided: this will be a concept blog, similar to the concept stores, i.e. the stores in which you may find clothes, bags, jewels, music, perfumes, home accessories…everything according to a peculiar style concept…
So, in this place I’ll show my personal style concept all women similar to me…. that is “especially real” women unstably balanced on high heels and overstressed…
High heels but not too much because we run for working, for our babies, for training against our decline, for crazy shopping together our best friend…
And to a Chanel bag, with our broken heart, at the end we prefer the KitchenAid….
Anyway we love fashion and shopping, but not too expensive (only sometimes….:-))
Now I’m alone in this blog but I’ll wait for you soon 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...