Weekly fashion&beauty flashes

http://www.glossybox.it/?gclid=CM28q5mbqK4CFccl3god-1vARA: l’idea è semplice ma davvero appeal: ti abboni ed ogni mese ricevi una scatola con una selezione di 5 prodotti di bellezza. Non sapere cosa troverai dentro è il bello della faccenda: emerge la fanciullina che è in ognuna di noi e che adoooora le sorprese!!

  • Glossybox is a simple but amazingl idea: after subscription, monthly you receive at your home a beauty box with 5 products. You don’t know what you’ll receive and this it the best of this service… for “everbabies” beauty addicted!

http://www.spa4bag.biz/: la tua borsa del cuore mostra i segni del tempo? Allora è proprio tempo di spa; manda la tua borsa in vacanza dagli esperti che le ridaranno lo splendore perduto! Un servizio perfetto in tempo di recessione economica..
Does your luxury and favourite bag look a little bit fatigued? It’s time for a beauty holiday… to restore it to its former beauty. The perfect service in recession time..

http://pinterest.com/: tutti ne parlano e quindi eccolo qui: il nuovo social destinato, pare.., ad un successo stellare. E’ un pò come un’enorme lavagna sulla quale appuntare le fotografie di tutto quello che ci piace, fotografato da noi o disponibile in rete. Per i fashionisti, il futuro è la possibilità di acquistare con un click un oggetto del desiderio postato da qualcuno nel mondo.. Cool!

Everybody speaks about Pinterest: the new star in social networks universe.It’s an online pinboard to organize and share things we love. For fashion addicted: share your hot picks and buy them by a click!

May the style be with you!

Annunci

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...