Shopping under 2Towers

Avete presente quei giorni di quelle settimane di quei periodi un pò così, in cui si lavora troppo, si corre tanto, si respira male..??? Ci si sveglia un sabato mattina di sole e d’azzurro e scatta d’improvviso la voglia di shopping a tinte forti.

E così eccomi a passeggio in una Bologna più bella del solito per fare tappa in alcuni dei miei posti preferiti, in compagnia dei rimedi d’emergenza antistress: sole, shopping, caffè e cornetto integrale al miele!

Prima tappa Matta e Goldoni, tanto ormai lo sapete, adoriamo questo negozio. E non solo per quello che vendono, ma anche per come e dove lo vendono.

Qui più di tutto ci piacciono i vestiti di seta e di pizzo nei colori del corallo e delle rose.

Tappa successiva: Ferramenta, sempre in via delle Moline. Una new entry nel panorama dei concept store bolognesi, con un imprinting stilistico un pò Old America, un pò easy-to-wear. Io sono letteralmente impazzita per il corner dedicato alle cover per Iphone & co. Da segnalare: Rabito, immediatamente acquistato per il mio Iphone nella edizione limitata Oro, e la cover 4WE modello POCHETTE, so a-ma-zing!

http://www.laferramenta.org/  http://www.maiworld.com/rabito

Poi un giro da Zara per acquisti decisamente fluo (giacca arancio+pantaloni viola) e per chiudere, in via Indipendenza, da Mario Rossi, per le mary-jane di Jeffrey Campbell ricoperte di strass, color ciclamino.

Perfette per ballare tutta la notte ad Ibiza…

http://www.calzoleriadelcorso.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1529&category_id=335&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=13

Più povera forse, ma moooolto più rilassata e felice.. May the style be with youuu!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...