Snapshot from MI.lano MA.rittima

MI.MA. si sa è uno di quei posti dove la moda è protagonista assoluta; è sufficiente fare un giro per le vie del centro per farsi una rapidissima idea dei trend di stagione, con tutti i limiti del caso of course…

Visto che ho trascorso lì tutta questa calda e assolata giornata di Festa Nazionale (a proposito, Buona Festa della Liberazione Italia!) vi posto qualche dritta so fashion & so-and-so stylish 😉

Top trends:

  • i colori fluo, declinati in ogni variante: t-shirts, borse, panta, legging, giacche, orecchini danno vita ad un tripudio di giallo+fucsia+arancio neon che più neon non si può. Molto carine le canotte di seta con bordo di pizzo in contrasto di colore (entrambi neon, of course..);
  • le All Stars (e simili) borchiate/teschiate/bullonate/decorate insomma.. in tantissimi colori, di pelle o di tela, effetto used e con la lampo laterale. Carine non c’è che dire, anche se mi viene nostalgia di quella bella, classica All Star grigio felpa…..
  • le tennis con zeppa interna; le ha lanciate Isabel Marant seguita a ruota da moltissimi altri. Devo dire che non mi dispiacciono affatto nonostante l’allure modaiola. Ne ho anche provato un paio, ma non sono riuscita ad immaginarmi un outfit che le comprendesse in una delle mie situazioni tipo.. e così sono rimaste in negozio. Ci penserò ancora però.
  •  le t-shirts di Happiness; e c’è davvero poco altro da aggiungere. Happiness si è trasformato in un brand di culto in un paio di anni grazie ad una ricca collezione di t-shirt prevalentemente bianche e con scritte nere dai toni irriverenti. Qui la passione è senza riserve… adoro tutte le loro cose, anche se eccessive e modaiole!

May the style (o fashion?) be with youuuu!

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 Comments

Rispondi

