WHY DON’T YOU..?

Ricevo via mail questo comunicato e lo divulgo volentieri. Di UN1CO abbiamo già parlato qui perchè ci era subito piaciuto. Da oggi ci piace ancora di più!

Dunque, perchè non partecipare a quest’asta benefica? Ne guadagna il portafoglio, l’umore e lo stile…. Happy solidal shopping!

FOR EMILIA
“Tutti uniti per un UN1CO aiuto”

 “SUPERVENDITA” DA UN1CO
A FAVORE DELLA POPOLAZIONE COLPITA DAL SISMA

Per aiutare le popolazioni terremotate dell’Emilia, il concept store UN1CO organizza una vendita “eccezionale” di capi provenienti dai campionari storici  e dall’archivio dei prototipi del marchio “Emmanuel Schvili”, che ha creato nel corso degli anni una storia fatta di emozioni, tessuti di qualità, ricami preziosi, e tanto colore. La moda senza  pensiero diventa solo abbigliamento, senza un’anima, i vestiti sono solo o belli o brutti.
Molti dei capi che hanno tratteggiato l’evoluzione del marchio oggi vengono proposti nel corso di una “SUPERvendita”, in cui parte del ricavato andrà alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia.
Nel segno della splendida attitudine “charity” dell’azienda, sono state coinvolti altri importanti marchi simbolo di un territorio famoso per la sua creatività e soprattutto, in questi giorni, capace di reagire con energia positiva ai drammatici fatti.

Le altre prestigiose aziende bolognesi che hanno aderito fino a questo momento, all’iniziativa sono:  PIN UP STARS, ROBERTA GUERCINI, FIBRAE di Alessandra Lepri, A.N.G.E.L.O. & PARTNERS, UMBERTO CESARI, LAVINIA TURRA, MOMABOMA, GERMANA LUPPI, L’INDE LE PALAIS, LES COPAINS, PATRIZIA SUZZI ed altri che si stanno unendo alla cordata.

Gli abiti e gli accessori avranno un prezzo base di vendita molto accessibile.
Tutto ciò che gli acquirenti offriranno in più rispetto al prezzo base verrà devoluto all’iniziativa. A fine giugno anche una percentuale del  ricavato complessivo di UN1CO sarà riservato a questo progetto.

La vendita straordinaria partirà il 6 giugno, dal lunedì al sabato, con orario giornaliero di apertura: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
Nei giorni 6, 7 e 8 giugno lo store rimarrà aperto fino alle 22.00.

Settimanalmente l’assortimento presente da UN1CO sarà integrato.


UN1CO”concept store ha sede in via Baruzzi 1 / 2
Si può anche accedere dal parcheggio di Arredo Luce, da via Mazzini n° 144

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...