Tested4u: Sun&wrinkles block

Fuori imperversa la calura, così rintanata nel mio studio, la mia finestra sul mondo reale e virtuale, con l’aria condizionata a palla e dopo un Gran Premio assolutamente esaltante, posto un paio di trucchi per non sciogliersi sotto il sole cocente.

First: il trucco dei trucchi, l’Eau Thermale di La Roche Posay. Un’acqua rinfrescante, adatta a mille usi: rinfrescante dopo-sole, tonico lenitivo, fissatore per il make-up.. insomma abs must have!

Second: il nuovo Sunific di Lierac, un pennello con polvere iridescente da portare sempre con sè per proteggere la pelle dal sole, dalle rughe e dalle macchie perché – ricordatevelo- abbronzarsi senza proteggersi è no good!!

Third: Clarisonic Mia Skin Care System; questo ad essere sinceri non l’ho ancora testato, ma l’ho comprato sull’onda emotiva di un minuscolo trafiletto di giornale in cui si narrava che tutte le stars di Hollywood ne vanno matte!

Si tratta di un micro-massaggiatore struccante che in 60 secondi pulisce a fondo la pelle, rimuove le impurità e rende il viso pulito e luminoso. Per la serie “I’ve a dream”…..

Appena riceverò l’agognato pacchettino dagli States vi dirò se sarà valsa la pena investire circa 100 euri!

Stay tuned. May the style be with yoouuuu!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...