SAN FELICE STREET

Stamattina all’alba – beh, diciamo alle 10… – ero già in via San Felice per un giro di shopping in saldo, decisamente il mio preferito!

Eccovi la mia lista dei pezzi “must have”, quelli che sono seriamente da considerare come investimenti per il futuro del vostro guardaroba, un futuro so stylish, of course 😉

Prima tappa: Tozzi Abbigliamento, decisamente uno dei mie negozi top. Da non perdere in saldo: la gonna nude in tulle di McQueen, perfetta per una cerimonia settembrina o per quando vi svegliate con l’attitude di una etoile (euro 145). Ne avevamo già parlato qui. Da abbinare al microcardigan senape di Devotion, per un look bon ton.

Se invece preferite lavorare sui capi basic, allora Supper Club è il posto che fa per voi: da non perdere i jeans di Jacob Cohen in saldo al 50%!

Attraversando la strada, non può mancare un giro da Tassinari, luogo dei sogni di tutte noi Cenerentole con il mito della scarpetta di cristallo. Qui sono stata fulminata da un paio di sandali di pitone di Derek Lam. Purtoppo è rimasto solo il 40 in rosso ed il 37,5 in verde menta (abs amazing) ed il prezzo non è proprio basso (300 euro) però vi assicuro che le scarpe sono bellissime e meritano l’investimento. Io ci ho lasciato il cuore e non è detto che non ci ripensi….     

Per chiudere in bellezza, entrate da Maliparmi; impossibile non trovare qualcosa che ci faccia subito sentire in vacanza in un posto esotico..

May the style be with yoouuuu!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...