September morn..

Eccomi qui, di ritorno dalle mie vacanze. Tre settimane di mare, sole, corsette al parco, relax insomma…, poca mondanità, molto gelato, testa libera da chiacchiericcio e comunicazione 2.0 ridotta al minimo.

Nella testa il mood è quello da pre-rientro a scuola; avete presente no? E’ quello stato d’animo da fine agosto, quando le vacanze scolastiche iniziate mesi prima cominciano ad annoiare e serpeggia la voglia di tornare a scuola e riprendere “la solita vita”. Ai miei tempi si iniziava a parlare del diario e dello zaino e delle felpe che avremmo comprato e poi se pioveva appena appena via subito di jeans, tennis, felpa con il cappuccio, salvo poi morire di caldo dopo mezzora di tale improbabile abbiglio.

Ecco oggi mi sento un pò così… con la voglia di comprare il diario ed iniziare a scrivere le pagine di un nuovo anno, perchè c’è poco da fare, nella mia testa l’anno inizia a Settembre:  il mese dei buoni propositi, delle decisioni importanti, degli acquisti per il nuovo inverno che si avvicina.

E proprio con questo mood, ho surfato in rete alla ricerca degli acquisti perfetti: pezzi cult, in saldo e da poter utilizzare anche in autunno/inverno. Facile no? Prendete nota:

  • su shoescribe.com, imperdibili le Mouse flats di Marc by Marc Jacobs; spiritose e con anima rock sono perfette per fare coppia con la gattina che c’è in ognuna di noi…
  • su luisaviaroma.com, la borsa da giorno nei colori dell’autunno, da utilizzare anche come porta-notebook. E’ di Olivia Harris by Joy Gryson.
  • sempre su luisaviaroma.com, solo se siete state davvero davvero brave e vi meritate un super regalo, la pelliccia leopardata di PLACE è  un investimento, in tutti i sensi. Avvistata anche addosso alla stilosissima Olivia Palermo, si abbina a skinny jeans e ballerine per il giorno e gonna di tulle e clutch borchiata per una sera decisamente rock on!
  • da Sephora, lo smalto Essie Good as gold, per quando deve essere chiaro a tutti che brillate di luce propria…
  • su mytheresa.com, il più classico dei classico: i meravigliosi skinny di J Brand.
    e se non siete ancora appagate dallo shopping, allora chiudete con il bloc-notes di Lanvin, per scrivere i compiti per il prossimo anno di stile……

May the style be with yoouu!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...