Bag stress!

Stamattina facevo un bilancio della mia settimana -faticosa ça va sans dire…– e pensavo a quanti minuti preziosi ho perso ravanando, sull’orlo di una crisi di nervi, nella mia LV alla disperata ricerca di: cellulare, Iphone, chiavi di casa, chiavi dell’auto, varie ed eventuali…

Il tutto grondando sudore ad un tasso di umidità del 90% o, peggio ancora, sotto una pioggia scrosciante, con l’ombrello in equilibrio instabile sui miei capelli ed  in ritardo cronico su tutte le tabelle di marcia del mondo.

Alla fine mi sono arresa all’evidenza: ho scelto sempre la borsa sbagliata oppure ho scelto borse giuste in passato che oggi con prole, lavoro incalzante e vita nevrotica sono decisamente sbagliate.

Che magnifica scusa per andare a cercare la compagna di questa nuova fase della mia vita…. Qualche clic in Rete (più di qualche, in realtà…) ed ecco che ho avuto la rivelazione: è lei quella giusta, la P1 di Proenza Schouler .

Sarà un retaggio dei bei tempi in cui le postine Naj Oleari erano il massimo dello chic, ma mi è sembrata assolutamente perfetta.

Spaziosa, con tracolla (indispensabile a meno che non siate una piovra..) e soprattutto con apertura a vista sul mondo che ognuna di noi contiene nella propria borsa… niente più mani che vagano alla cieca nel buio androne dove tutto scompare ma occhi che vedono quello di cui hanno bisogno.

Certo non si può dire che sia una borsa economica, ecco questo magari proprio no! Dunque ancora ardue ricerche (che fatica essere style blogger….) ed alla fine ho scovato una versione cheap, davvero molto carina: è di Steven by Steve Madden, in pvc, disponibile in tantissime varianti di colori e misure su Nordstrom.

Sarà davvero la borsa che risolverà i miei problemi? Ai posteri ed a me l’ardua sentenza…

May the style be with yoouu!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

