Shop secret: Gold Case

Conoscete il brand Gold Case? Linee essenziali, molta seta, uno stile pulito che si presta a fare da canovaccio per le nostre personalissime interpretazioni. Decisamente nelle mie corde…

Ero già una loro cliente, dunque, quando ho scoperto che proprio a due passi da casa mia aveva aperto il loro spaccio aziendale.

Quando si dice il destino….

Oggi questo spaccio è diventato una tappa obbligata nelle giornate in cui ho voglia di shopping basic: quei pezzi che sistemano il guardaroba perchè si indossano “easy”, sono stilosi e si combinano bene con tutto il resto, qualunque esso sia. La mia passione sono i loro abitini di seta, ne ho ormai una collezione. Ogni volta che ho la necessità di essere perfetta senza doverci pensare troppo ne scelgo uno, lo combino con una giacca in colore a contrasto e delle decolletè ed è fatta… risultato assicurato.

In questi giorni, temo ancora per pochissimo, c’è il 70% sulla collezione Primavera-Estate; per darvi un’idea con 100 euro (“benedetti” mi ha detto la commessa ed aveva proprio ragione..) ho portato a casa due abiti di seta, una felpa giallo acido ed una camicia di seta. Una menzione d’onore spetta alle giacche di pelle, favolose ed ad un prezzo davvero piccolo.

Contrastiamo la crisi, facendo shopping intelligente!

May the style be with yoouuu!

Questo slideshow richiede JavaScript.

5 Comments

Rispondi

