Declinando per sottrazione…

Quando ci hanno proposto una serata dal sapore retró, condotta dall’arcinota Carla Gozzi in veste di dispensatrice di fashion consigli e trucchetti, noi di We think style remains ci siam dette che l’ impresa di reinterpretare l’abito corto sopra il ginocchio sostenuto da sottili spalline, l’acconciatura alla garçonne, il lungo filo di perle, il bocchino e le calze avrebbe potuto valere la pena e rappresentare uno spunto interessante per il nostro blog e per voi.
Arrivate al raffinato Hotel Baglioni (perché per i bolognesi questo rimane il suo nome), le atmosfere dei ruggenti anni ’20 languivano quasi a sfondo della serata ad essi dedicata.
La platinatissima Carlá si é lasciata intravvedere ben poco, probabilmente per non sovraesporre la sua immagine ;-), mentre il pubblico se ne è rimasto a lungo “pampaneggiante”, attendendo che le prescelte per una remise en forme totale, aiutate anche dal gusto vintage dei bolognesi fratelli Broche, facessero una nuova spumeggiante mostra di sé … Come si sia sviluppata la metamorfosi in questione ai più non è stato dato sapere, ma il risultato é stato di un allarmante “senza parole”!
Declinando per sottrazione, i grandi assenti sono stati lo stile, la coerenza di intenti, i mattatori degni di essere chiamati tali. Per fortuna, le mode passano….come diceva la nostra amatissima Coco.
May the Style be with you.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

4 Comments

    1. Beh proprio un disastro magari no, però nulla di quanto ci si aspettava da una serata con la guru dello stile. Per giunta il costo di partecipazione era piuttosto salato e dunque faceva immaginare qualcosa di più accademico o perlomeno di più divertente. Peccato……

      Mi piace

      Rispondi

  1. Care ragazze siete state bravissime !! avete avuto il coraggio di dire quello che…. a volte non si può dire!! per educazione o per Stile ! ma quella sera di STILE non si è visto o saputo nulla … Lisa, insieme a voi quella sera.!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...