Welcome back: LaMiaMe

Quale che sia l’età anagrafica, il rientro dopo le vacanze ha sempre quel sapore agrodolce del ritorno a scuola dopo la lunga chiusura estiva…

Un pò ne hai voglia ma anche no; un pò pensi all’autunno e ti crogioli all’idea di avvolgerti in un caldo pullover, un pò rimpiangi la libertà della pelle nuda al sole e l’essenzialità del guardaroba delle vacanze; un pò ti manca il sacro tempo libero, un pò stili l’elenco dei buoni propositi e delle cose che farai nei mesi a venire….

Insomma, un mix and match di umori in contrasto.

Se quello che ci serve è mantenere un pò della giocosità della stagione vacanziera, alimentando la fanciullina glamour che alberga in ognuna di noi, allora la soluzione perfetta è LaMiaMe.

Di cosa si tratta? Di un meraviglioso pendente con le nostre sembianze – ndr la fanciullina glamour di cui sopra – vestita di tutto punto con outfit degni di Vogue. LaMiaMe è realizzata artigianalmente in Italia, in una lega a base di peltro; misura circa 9 cm e pesa 50 gr. La si sceglie con il look che più ci assomiglia e poi ci si può anche sbizzarrire a cambiarla d’abito a seconda dell’occasione, dell’umore, della stagione…

Insomma un divertissement per bimbe un pò cresciute, che servirà a tenere lontana la malinconia per l’imminente stagione fredda.

Di tutta la collezione, che comprende anche outfit da sposa e da cerimonia, abbiamo selezionato gli outfit più stilosi a parer nostro; ci permettiamo però di suggerire alla designer Francesca Campioli di pensare anche ad una bambolina glam-rock con tutù di tulle nero, chiodo e biker borchiati. Perfetta per quando il nostro mood sarà decisamente Rock On!

Non è irresistibile? May the style be with yoouuuuu!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...