Clara in a Little Shop

Clara è una sognatrice piena di entusiasmo, spiritosa ed accogliente ed il suo Little Shop ne è lo specchio più sincero.

In un centro di Bologna meno battuto -nella schiva via Val D’Aposa- questo piccolo negozio fa mostra di sé con oggetti ricercati e di design di ispirazione nordica, con i bijoux francesi dai tratti minimal e raffinati, con le fantasie molto english, romantiche e dal sapore retrò di borse, astucci e quaderni …

Entrando verrete accolti da un’atmosfera allegra e gioviale e a Clara, se vi capita, chiedete dello skyline di Bologna, perché lei architetto di nascita, di creatività ne possiede e la declina in linee semplici e preziose a decoro di ogni vostro desiderio e ad espressione di un sentimento intimista del vivere quotidiano che ben si avvicina all’umore higge, tipico del Nord, che lei tanto predilige.

Difficile non lasciarsi tentare da questo piccolo regno delicato in cui carnet, ciabattine, calze colorate, occhiali, suppellettili ricercate e di gusto catalizzano l’attenzione e diventano velocemente un desiderio….

Tra tutti, il nostro Must Have del momento è la lampada -voliera di Mathieu Challieres (in rame e realizzata rigorosamente a mano!) dove deliziosi uccellini hanno trovato riparo, offrendo con il loro piumaggio variopinto un tocco allegro e di classe all’ambiente..

Che dire di più…Little Shop ci ha conquistate …. con stile, of course ;-)!

 

 

Annunci

One Comment

  1. Clara é una donna meravigliosa, brava e buona, e fa tutto con competenza e grande passione, come dimostra anche nella organizzazione e gestione di “Little Shop”…….lo dice il suo Papá

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...