Tested for U: 100% rosa damascena!

Istanbul. Il mio aereo è in ritardo di ben 4 ore; per far passare il tempo, mi aggiro per i negozi luccicanti dell’aeroporto (che è immenso!) e mi imbatto nei prodotti cosmetici di un’ azienda turca di nome GÜLSHA…

Solo produzioni bio a base di rosa damascena… elisir di giovinezza…

Mi entusiasmo e voglio saperne di più!

GÜLSHA – che è una realtà a conduzione familiare- nasce nel 1965 come produttore di materie prime a base di rosa damascena -fiore che cresce in abbondanza nella regione di Isparta, nel sud ovest della Turchia, dove appunto trae origine questa realtà – dalla fondazione, fornitrice di eccezione di importanti maison cosmetiche di fama mondiale.

Coniugando l’antica tradizione di raccolta manuale dei boccioli nel mese maggio e le moderne tecnologie per la corretta distillazione di un olio di rosa damascena puro e bio ( la proporzione è 4000 kg di rose per un 1 kg di olio di rosa puro!), attualmente GÜLSHA propone una gamma di prodotti per la cura della pelle, ovviamente a base di ingredienti attivi di olio di rosa damascena, per una routine beauty preziosa, semplice ed efficace.

Acqua di rose, elisir di bellezza per il giorno e per la notte, acqua micellare, esfoliante delicato per il viso e piatto di quarzo rosa per il massaggio facciale a garantire il completo assorbimento degli attivi GÜLSHA….rigorosamente parabeni e sostanze nocive free!!!!

Testati per voi, tutti questi prodotti ci hanno soddisfatte e sono stati promossi a pieni voti… Anche il piatto per il massaggio facciale ci piace molto e lo consigliamo con entusiasmo ;-)!!!!

Che aspettate?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...