About us

“FASHION FADES, STYLE REMAINS” Coco Chanel

Pensatrici libere e scatenate riguardo allo stile e a tutto quello che ci circonda, abbiamo affinato nel tempo gusto e occhio critico, toccato annusato e fatte nostre le più variegate declinazioni dello stile, cercando di reinterpretarle in base al nostro temperamento…

Con passione e assoluto piacere curiamo questo blog, mettendo a disposizione di chi ne abbia curiosità le nostre idee, i nostri sapere, le nostre conoscenze.

E tu, hai sempre sognato di avere una personal stylist come le star di Hollywood?
Inviaci una mail (wethinkstyleremains@gmail.com) ed il tuo sogno diventerà realtà: ti aiuteremo a costruire il tuo stile unico ed inimitabile, risparmiando tempo e denaro. Cerca tra i nostri servizi, troverai di certo quello che fa più al caso tuo.
Wethinkstyleremains: il nuovo modo di fare shopping all’ombra delle due torri di Bologna.

Is your dream to have a personal stylist, just like Hollywood stars?
Send us an email (wethinkstyleremains@gmail.com) and your dream will become true: we’ll help you to create your unique and special style, saving money and time. Look at our services, you’ll find the right one for you.
Wethinkstyleremains: the new way for shopping under Two Towers.

8 Comments

  1. Attendo la versione maschile del blog, intanto la mia dolce metà ha seguito in parte il tuo consiglio trovando a Bologna chi le personalizza le scarpe 😉
    Ti aspetto alla prossima reunion de la grande differenza!

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento